sabato 25 ottobre 2008

c'era il sole.


Giusto ieri sbarcata in quel di canaria e giunta qui con l'ultima zattera disponibile in servizio notturno. finalmente tra noi ,nostra signora del foreste... tra le mani stringe tutti i suoi averi,corrispondenti a: un foglio di auguri e un ingresso gratis per una giornata di spa al bel read's di palma!uahu che regalo! Io li', nell'indifferenza dei camerieri , tra la noia agitata dei proprietari, nell'androne dei rigattieri in divisa, nell'avambraccio orsuto della gentil massaggiatrice... io li', nel buio di panni caldi avvolti intorno al viso e, cristallino nell'essenza, il sogno. io li', a bivaccare tra una torta di cioccolato , il silenzio ceruleo profumato di fiori d'arancia, l'acqua calda e cristallina di una piscina demode' e laconium romani. 8 ore di incredibile svago da questo tram tram che e' la mia caotica vita. graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie patazat. te quiero .anche con burka.

1 commento:

LauraA/R ha detto...

sono davvero contenta ti sia potuto rilassare il giorno del tuo compleanno..ce vorebbero piu spesso giorni cosi evvè?..e guarda come me so ridotta su sta foto!..per te questo e altro, mio amore..te quiero