lunedì 8 settembre 2008

ricominciamooo

pronto? si pronto! pronto mamma mi senti? si ti sento . ma', e' ora di pranzo, hai buttato la pasta? si gia' l'ho buttata. ecco brava , butta pure il secondo che mangio fuori... sei proprio un rinco... figlio miglio . grazie mamma , grazie . in tutti questi giorni non ho avuto neanche un secondo per scrivere 2 righe, e a dirla tutta il cervello e' cosi' stanco che non so', semplicemente non riesco a mettere una parola dietro l'altra. fortunatamente qui non e' come a scuola, non ci sono prof che mi correggono, o temi da presentare, quindi quando ho voglia, tempo e forze mi pongo qui a lasciare traccie di me.mi piace , molto.vista l'ora mi accomiato con una grande notizia. dopo aver visto il concerto dei chambao ora e' la volta degli stomp, che grazie al mio amoruccio e alla sua curiosita' sono cosi' contento di andare a vedere all'auditorium di palma il 17 settembre. 2 giorni prima del nostro terzo anno insieme. ci vuole coraggio ..... ciao patatrak.

5 commenti:

LauraA/R ha detto...

amore ma che fai non lo aggiorni piu il blog? dai che ho voglia di sfotterti..hihiihih.....te quiero tua Patatrack

simona ha detto...

mbhè? e poi?

Salvietta ha detto...

si si su, un pò di tempo in più da dedicare al blog, lui vuole essere coccolato e curato! Quando ci venite a salvare dall'invasione genitori?
Domani se l'autista STRXXZO mallorquino mi lascia a plaza de espana voy a comprar las entradas:-)

Anonimo ha detto...

il mio bravechef na na na na na na na na na na

Anonimo ha detto...

ari na na na na na na na