martedì 26 agosto 2008

lucis in fundo ....un coito interrotto.

Mi rendo conto della banalita' del gioco di parole ma
tutto si sposa cosi' bene con il vento degli eventi
che ho deciso di fregarmene dell'originalita'. Do' quindi inizio alle danze...
ricordate dove eravamo rimasti? un piccolissimo sunto: miss. d. , detta nostra signora ,mi telefona per ricominciare un proficuo rapporto di lavoro , io accetto e torno a casa s'. come se nulla fosse,riscuoto il tributo a me dovuto,come dai piu' alti cerimonieri delle falsita' e continuo indisturbato la mia opera"magna".
detto questo , il giorno seguente gia' ritornano a galla i problemi mai affrontati :"non ti preoccupare , parleremo poi di orario e di soldi".
(tratto dal manuale tutte le bugie di pinocchio in un unica frase). passano due giorni e nulla succede sotto il sole di casa S'. Ieri l'altro invece qualcosa cambia nella triste strategia "ahorra dinero*" di nostra signora.vado al lavoro alle 18, (tanto mi ero avvantagiato il lavoro il giorno prima) e con mia sorpresa vengo fermato dal sig. ombra ( sig. J.) che guardandomi con aria incredula dice:" Y tu , que haces aqui'*, no sabes que hoy no trabajas*? ". Io lo guardo con lo stesso sguardo ebete di incredulita' e rispondo:" y porque? si nadie me dijo nada ayer*!" beh alla fine me ne sono dovuto andare perche' nostra signora aveva deciso di cenare fuori , cosi' all'improvviso.(questo suppone che io non venga pagato!) va bene mi dico , stronzi sono stronzi , me ne faccio una ragione e mi ci mangio una pizza sopra con L. torno a casa e piu' passano i minuti e piu' sento montare in me una certa "incazzatura" nei confronti di questo atteggiamento a dir poco "scorretto" , decido quindi di lasciare al vento i miei pensieri e godermi la serata. driiiiin , driiin, ore 11 del giorno dopo.... :"hola" (rispondo sapendo gia' che era casa S')., si hola mi risponde J., guarda che oggi non lavori perche' la signora va di nuovo a cena fuori! ok J. non c'e' problema (grgrgrrrrr) ci vediamo mercoledi¡ , perche' domani come ti ho detto non ci saro' io ! OK ...OK. benissimo. riaggancio e prima ancora di cristare un po' chiamo P. e decidiamo di farci una bella barbacoa , la sera stessa, con un po' di amici. DRIIIIIN DRIIIIIN , ore 16 e 40 . "hola soy J." , guarda , nostra signora ha cambiato idea esce domani cosi' puoi anche venire questa sera!" mmmmm,mmmMMM MMMMM ,( non sapevo se mandarlo a cagare su due piedi o su quattro , quindi dopo un secondo di silenzio che pesava piu' della mia sacca scrotoidea gli dico che sfortunatamente avevo gia' preso un impegno e che non sarei andato alla corte degli indecisi a vita! basta mi dico , la schiavitu' l'hanno abolita da tempo e a questa sronza nessuno glie lo ha detto?! ma va va ... questo e' un tipico caso di coito interrotto e il lucis in fundo ricorda a tutti noi che chiedere non e' mai abbastanza, come ricorda pure (ma questo a me) che manca poco alla fine ...

mio cugino mio cugino...

ahorra dinero= risparmiar soldi
que haces aqui' = che fai qui.
no sabes =non sai
que hoy no trabajas= che oggi non lavori.
si nadie= se nessuno
me dijo nada= mi ha detto nulla

1 commento: