martedì 12 agosto 2008

i fiori del denaro e le ipocrisie megalitiche


c'era una volta il vil denaro ... ora anche i ricchi riconoscono una certa importanza a questo male minore che e' la ricchezza... mi spieghero' meglio: volendo racchiudere il mio piccolo pensiero da giocatore di assopigliatutto, mi piacerbbe dire che la faccia come il culo abbonda e abbronza le famiglie agiate di questo pianeta. "sai che siamo in crisi" mi sento dire da questi ricchi possessori di capitali inestimabili! crisi !mmmm..... mi viene da pensare a quando non riesci ad arrivare a fine mese con i mille euris, o quando non puoi permetterti una vacanza,per non parlare poi di crisi , quelle vere! allora ben venga un affitto di macchine parcheggiate tutto il mese per la modica cifra di 9 mila euro, come pure ben venga una bella gitarella a menorca di tre giorni con un barco affittato(10 mila euro), come ben venga tutta la tribu' di "amici" e leccaculo che ronzano perpetuamente nei paragi della casa a succhiar tutto il succhiabile! e con che faccia tosta! e con quanta poca educazione! . ah! mia madre , quanto la amo ora che capisco!l'ipocrisia maligna e sarcastica, sprezante di ogni riassunta realta' riesce a stendermi al suolo ,avvilito e incredulo. solo 2 parole , mi sto facendo il culo per questo vil denaro, che oltretutto non vuole nemmeno essermi riconosciuto! alla faccia delle 14, 15, 16 ore di lavoro al giorno. per non pagarmi 5 giorni in piu' ha deciso di darmi mezze giornate di tanto in tanto , cosi' da pareggiare i conti.l'unica piccola incuranza e' che le mezze giornate che ho fatto sono state di 10 ore e che eravamo in accordo per 5 giorni consecutivi , ossia i giorni in cui teoricamente lei sarebbe dovuta partire per chissa' quali lidi!io dico: ma che cazzo ! come puo' venire in mente una cosa del genere? beh, anche il vil denaro ha raggiunto cosi' con la sua "crisi" anche le famiglie piu ricche del pianeta, che tuttavia preferiscono pagare una macchina parcheggiata nell'eventualita' che qualcuno voglia farcisi un giro, ( spero che non vada a chiedere lo sconto alla gasolinera) piuttosto che pagare chi come me se non piu di me sta rompendosi le ossa dietro le sue carissime" crisi economiche". grazie davvero di esistere buana! e ricordandomi di un vecchio amico :" badrone non mi meddere in bendola , le badade non son buone gon me..."

1 commento:

Salvietta ha detto...

la duchessa senza portafoglio fa i capricci? Povera stella, alla fine campa con i pochi miliardi che l'ex maritino le ha lasciato...