martedì 12 agosto 2008

gente che va gente che viene , o gente che viene gente che va..

mi sono sempre chiesto se e' nato prima l'uovo o la gallina ma , oggi come oggi un altro perfido interrogativo mi assale, rendendomi le notti (per il momento sono 2) insonni. ma e' gente che va , gente che viene, o il contrario? chissa'! l'unica cosa che so ' e' che al mio posto di lavoro la gente viene e se ne va alla velocita' di fitipaldi. corrono come soldatino e dartagnan nel famoso film cult italiano febbre da cavallo, si bruciano e sfumano via. e' il caso del mio compagnero V. , che mi ha mandato un messaggio che piu che un saluto era un onirico addio . indipendente dal fatto che io di "gana" ne ho da vendere , saluto con cordiale amicizia chi, spinto da fatiche inimmaginabili ha gia' deciso di farla finita. gente che va...

Nessun commento: